Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Accesa discussione tra Lotito e Tare dopo la presentazione della maglie. Colpa di... FabianiTUTTO mercato WEB
martedì 5 luglio 2022, 00:14Serie A
di Raimondo De Magistris

Accesa discussione tra Lotito e Tare dopo la presentazione della maglie. Colpa di... Fabiani

Animi accesi in casa Lazio per la decisione di Claudio Lotito di inserire nell'organigramma Angelo Fabiani. L'ex direttore sportivo della Salernitana, ora con un ruolo attivo nella gestione della Primavera, è il pomo della discordia tra il presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Igli Tare che hanno intrattenuto una discussione con toni decisamente accesi a margine della presentazione delle nuove maglia a Piazza del Popolo.

Come riporta 'Lalaziosiamonoi.it', la discussione è iniziata subito dopo la festa per la presentazione delle nuove maglie.

I tanti tifosi ancora nei paraggi hanno notato il presidente e il direttore sportivo della Lazio parlare animatamente e hanno anche scattato delle foto mentre i due si confrontavano a pochi passi dal palco che ha visto protagonista la squadra. Il pomo della discordia, come detto, è la decisione da parte del patron biancoceleste di togliere la gestione della Primavera per consegnarla nelle mani di Angelo Fabiani, ex ds della Salernitana a cui è stata affidata anche la Lazio Women.