Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / lazio / Serie A
Rambaudi: "Lazio, questa squadra ha fatto bene. Aspettiamo il mercato di gennaio"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:45Serie A
di Andrea Piras

Rambaudi: "Lazio, questa squadra ha fatto bene. Aspettiamo il mercato di gennaio"

Roberto Rambaudi fa il punto della situazione in casa Lazio. L'ex calciatore della formazione della capitale, intervenuto sulle frequenze di Radiosei, ha analizza il mercato dei biancocelesti, al momento bloccato e dunque difficoltoso per la squadra allenata da mister Maurizio Sarri: "La situazione la conosciamo - ha esordito come riportano i colleghi di Lalaziosiamonoi.it - ora si deve lavorare con ciò che si ha e Sarri può valorizzare la rosa. Ricordiamoci che questa è una squadra che ha fatto bene. Aspettiamo gennaio, anche se di solito non facciamo movimenti in quella sessione.

Non so se Sarri vorrà prendere le cose positive di quest’anno - ha proseguito l'ex centrocampista biancoceleste - oppure tornare alla sua Lazio con possesso nella metà campo. Vedrà come i calciatori si esprimeranno in ritiro. Il vero successo della Lazio sarà fare bene, voglio vedere la prestazione perché poi quella ti porta il risultato; devi creare tanto, visto che non c’è chi la butta dentro con facilità".


Infine un commento anche su Dele-Bashiru che nella passata stagione ha attraversato un momento di ambientamento e ora si prepara ad un nuovo campionato: "Pensano possa fare bene e - ha concluso Rambaudi - per me a livello tattico può crescere tanto".