Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / lazio / Serie A
Tchaouna saluta la Lazio: "Un onore indossare questa maglia e vivere ogni emozione con voi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:08Serie A
di Andrea Piras

Tchaouna saluta la Lazio: "Un onore indossare questa maglia e vivere ogni emozione con voi"

Loum Tchaouna saluta la Lazio. L'attaccante si è trasferito infatti in Premier League dove indosserà la maglia del Burnley. Il classe 2003 saluta, dunque, il club capitolino dopo un solo anno, 37 presenze complessive fra tutte le competizioni, e due reti all'attivo. Una in Serie A e una in Europa League.

E attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale, il giocatore ha voluto mandare un ringraziamento al suo ex club: "Un enorme ringraziamento alla società - si legge - allo staff e a tutti i tifosi che mi hanno sostenuto durante questa avventura. È stato un onore indossare questa maglia e vivere ogni emozione con voi. Conserverò gelosamente ogni momento, ogni applauso e ogni sacrificio. Grazie per aver creduto in me".


Al momento della firma invece l'ex Salernitana si è pronunciato ai canali ufficiali del club inglese senza nascondere la sua emozione di approdare nel campionato inglese: "È un giorno di grande orgoglio per me firmare con questo club - ha commentato il ragazzo -. Ho parlato con l’allenatore durante l’Europeo U21 quest’estate e abbiamo avuto una conversazione davvero positiva, che mi ha fatto capire di volere essere qui. Non vedo l’ora di prepararmi per la nuova stagione e di giocare davanti ai tifosi".