
Como, cose da Paz... E la società adesso vuole ridiscutere le clausole a favore del Real
Cose da Paz. Cose da Nico Paz. Il Como si coccola il suo talentino su cui ha investito nel corso dell'estate riscattandolo dal Real Madrid. Nella serata di ieri lo spagnolo è stato protagonista di una super partita segnando e facendo segnare nel successo per 2-0 contro la Lazio al "Sinigaglia". Prestazioni che fanno lievitare il suo valore del cartellino con la cifra di 70 milioni di euro sempre più vicina.
E le vicende di campo si intersecano con il mercato. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si parlerebbe ancora di un nuovo tentativo del Tottenham prima di lunedì prossimo, 1° settembre e conclusione delle trattative. L’intenzione della società lombarda però è quella di non cedere e tenersi il proprio gioiellino su cui punta e al quale ha consegnato la maglia numero 10.
Non solo. Il Real Madrid, come noto, ha la possibilità di ricomprare il ragazzo ad una cifra comunque molto bassa (che si aggira attorno ai 10-11 milioni). Il Como però starebbe cercando di fare un nuovo contratto a Paz per poter eliminare le clausole che lo legano alle Merengues tra cui anche il 50% che andrebbero nelle casse della società di Florentino Perez nel caso in cui venisse ceduto.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano