
Piscedda: "Lazio, brutta prestazione. Non si è saputa organizzare davanti al gioco del Como"
Intervistato da Radio Laziale, Massimo Piscedda ha commentato il momento della formazione biancoceleste di Maurizio Sarri, sconfitta 2-0 dal Como ieri: "Prestazione bruttissima - riporta Lalaziosiamonoi.it - la squadra non si è saputa organizzare davanti al gioco del Como, questo mi ha fatto preoccupare. Credo che sia un incidente di percorso.
Sul primo goal hanno fatto una bellissima azione, ma Tavares si è fatto saltare troppo facilmente, Provstgaard era troppo largo e Gila ha dormito, serve più attenzione. Ieri il centrocampo era talmente squilibrato che se avesse giocato Rovella al posto di Cataldi non sarebbe cambiato nulla. Io mi aspetto tanto da chi guadagna di più e da quelli più rappresentativi, per esempio io da Zaccagni mi aspetto molto di più.
Ci hanno mandato tantissime volte fuori tempo con i passaggi veloci, il centrocampo è stato in difficoltà e ha corso sempre male. Anche lo scorso anno eravamo poveri tecnicamente, ma abbiamo trovato una quadra, non è che perdi sempre se tecnicamente sei inferiore".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano