Tutto su Hojlund: il Napoli continua a trattare per il danese. Può essere l'ultimo colpo di mercato

Il Napoli continua a inseguire Rasmus Hojlund. Dopo l'infortunio di Lukaku, che ha scombinato i piani della dirigenza azzurra in questi ultimi giorni di mercato, il club partenopeo ha fretta di chiudere per l'attaccante danese e dopo i contatti della scorsa settimana nelle ultime ore si sono intensificati i colloqui, con la distanza che resta sempre la stessa. Da parte del Manchester United c'è apertura totale sulla cessione del calciatore, con qualsiasi formula, ma lo stesso centravanti danese ha le idee molto chiare su quello che dovrà essere il suo futuro. In caso di addio ai Red Devils vorrà infatti chiudere definitivamente la sua avventura alla società inglese e per questo sta spingendo affinché il Napoli possa prenderlo in prestito con obbligo di riscatto.
La strategia del Napoli.
Dall'altra parte i partenopei, almeno per il momento, sono sempre fermi alla richiesta di prestito con diritto di riscatto, con le parti che continueranno a parlarsi per arrivare a una quadra che possa accontentare tutti, magari sulla base del prestito con obbligo condizionato. Questo garantirebbe al Napoli di poter prelevare il calciatore a titolo definitivo solo nel caso in cui raggiungesse determinati obiettivi in questa stagione, e il danese classe 2003 avrebbe qualche stimolo in più per guadagnarsi la conferma.
Mercato chiuso con Hojlund?
In tutto questo il Napoli sta pensando di potersi fermare all'acquisto dell'ex attaccante dell'Atalanta in questa finestra di mercato, senza dare l'affondo al vice Di Lorenzo, con Juanlu Sanchez che resterebbe dunque al Siviglia e i partenopei che tratterrebbero Zanoli.
