
La stessa squadra, con un Cancellieri in più: il 'nuovo' della Lazio al debutto
Il fatto che la Lazio in questo mercato estivo non abbia potuto operare neanche un acquisto, dovendosi limitare solo alle cessioni, è ormai tema noto e a nessuno più suona come una notizia. Ha dovuto fare i conti con questa situazione, nell'estate del suo ritorno sulla panchina biancoceleste, anche il tecnico Maurizio Sarri. E il tema si è riproposto con forza e ha lasciato scorie anche dopo la sconfitta per 2-0 dei suoi sul campo del Como.
Naturalmente i protagonisti scelti da Sarri per la partita della Lazio erano tutti già presenti lo scorso anno. In realtà tutti, tranne uno. Sì, perché Matteo Cancellieri nella passata stagione era stato girato in prestito al Parma, poi però non è stato riscattato ed è tornato alla base. Viste le vicende che hanno impedito al club di fare mercato, dirigenza e allenatore hanno optato per non farlo ripartire e utilizzarlo come risorsa in più. Tanto che contro il Como ha iniziato da titolare, lasciando però il campo a Pedro dopo un quarto d'ora della ripresa.
Voto 5,5 per Cancellieri nelle pagelle di TMW relative alla partita persa 2-0 dalla Lazio sul campo del Como: "Parte con vivacità creando l’unica vera occasione biancoceleste della prima parte di gara con un mancino di poco fuori. Dopo quell’episodio scompare progressivamente, imbrigliato dalla doppia marcatura".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano