Lazio, Sarri: "Prime sensazioni positive su Taylor e Ratkov, ma stiamo vaneggiando..."
Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, analizza ai microfoni di DAZN la vittoria di misura sull'Hellas Verona: "Mi fa piacere per la mia squadra il ritorno alla vittoria e soprattutto per i nostri tifosi, oggi quando sono entrato sono rimasto sorpreso da quello che avevano preparato. La stagione è questa, cominciata con il blocco del mercato, tanti infortuni e il cambio di un paio di giocatori. A livello di Serie A non mi ricordo una stagione così difficile, ma io vado al campo per l'allenamento volentieri".
Prime sensazioni positive su Taylor e Ratkov?
"Penso che i messaggi siano positivi, però prima di dare giudizi ci vuole un periodo molto più lungo e una conoscenza profonda in allenamento per capire pregi e difetti in modo da metterli nelle condizioni di poter rendere al meglio per loro e per la squadra. In questo momento si può parlare di piccole sensazioni tutto sommato positive. Si mettono a disposizione e questo è già tanta roba, uno ha più esperienza e potrebbe fare meno fatica però per ora stiamo vaneggiando".
Gila e Lazzari hanno fatto la differenza in questa partita?
"Lazzari è in un periodo positivo, quando ci sono queste squadre che vengono a cercati a questa capacità di ingresso che li mette in difficoltà Gila è un giocatore con potenzialità di grandissimo livello e ha la fortuna di giocare accanto a Romagnoli che sa guidare la difesa in maniera estrema. Mario si deve togliere un po' di fronzoli quando è in impostazione, poi può diventare un giocatore straordinario".
Quale giocatore porterebbe alla Lazio se avesse la bacchetta magica?
"Siccome mi sono affezionato ai miei, se avessi la bacchetta magica farei migliorare questi".
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






