Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport dopo il ko della Germania: "Pazzo Mondiale"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 24 novembre 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport dopo il ko della Germania: "Pazzo Mondiale"

"Pazzo Mondiale". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Ribaltoni, dopo Messi crolla pure la Germania. Il Giappone come l'Arabia: le vincitrici di sei coppe battute da Paesi emergenti. Intanto, nella parte centrale della prima pagina, spazio alla protesta della Germania: "I tedeschi contro la FIFA con le mani sulla bocca".

Olivier Giroud - Nel taglio laterale della prima pagina c'è spazio anche per l'attaccante della Francia, con questo titolo: "Indiavolato". La miglior versione del centravanti rossonero esalta la squadra di Deschamps, ma lui non dimentica: "Grazie Milan".

Juventus - C'è spazio anche per i bianconeri nel taglio alto della prima pagina con questo titolo: "Avanti Karsdorp. La Roma: no al prestito". La trattativa per il vice Cuadrado procede, ma i giallorossi vogliono cedere l'olandese solamente a titolo definitivo.

Mondiale - Tra gli argomenti più trattati c'è sicuramente la Coppa del Mondo. Nel taglio laterale della prima pagina il quotidiano titola così: "Alle stelle". Entrano in scena gli ultimi big: Neymar in campo con il Brasile al test Vlahovic. Cristiano Ronaldo sfida... Pelé.

Paulo Dybala - "Argentina, ora serve una... Joya". Questo il titolo nel taglio basso della prima pagina che propone il giornale sull'attaccante della Roma, che è tra gli indiziati principali per dare la scossa alla Seleccion nel prossimo match contro il Messico.

Milan-Inter - Spazio nel taglio alto della prima pagina anche per la Supercoppa Italiana con il titolo seguente: "Derby da Milano a Riyad il 18 gennaio alle 20". I rossoneri, campioni d'Italia, sfideranno i nerazzurri, vincitori della Coppa Italia, in Arabia Saudita.

Giovani - C'è spazio pure per una parentesi sul Mondiale relativa ai talenti nel taglio basso della prima pagina: "Bellingham, Gakpo e gli eroi del deserto". Dalle idee di Renard ai nuovi calciatori promettenti. E con Gavi, 18 anni, la Spagna ne fa 7 al Costa Rica.
Prime pagine