Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Focus
Pagelle Chievo-Lecce: Falco regala la vittoria ai salentiniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 27 novembre 2020, 23:18Focus
di Francesco Salamina
per Tuttolecce.net

Pagelle Chievo-Lecce: Falco regala la vittoria ai salentini

Termina con la vittoria giallorossa l'anticipo di questa giornata di Serie B, di seguito le pagelle del match fra Chievo e Lecce.

PAGELLE LECCE

GABRIEL 7: Compie un vero e proprio miracolo in avvio di match, che non permette al Chievo di passare in vantaggio e indirizzare la partita sul proprio binario.

ADJAPONG 6: Non di certo il miglior Adjapong della stagione, nel complesso la sua partita è ugualmente sufficiente. 

LUCIONI 6: Apparte qualche piccola ingenuità nel corso del match, disputa una buona partita senza concedere troppo agli avversari.

MECCARIELLO 7: Partita monumentale del centrale giallorosso, sempre prima di tutti negli scontri aerei e mai in ritardo negli interventi.

CALDERONI 6: Buona partita per il terzino giallorosso, ordinato in fase difensiva e sempre presente in fase offensiva, da rivedere la mira in certe situazioni.

(dal 54') ZUTA 5,5: Non una grande prestazione, molto in difficoltà nel contenere le discese di Canotto sulla fascia destra.

PAGANINI 5: Ha la grande colpa di tenere in gioco Garritano in occasione del gol del momentaneo pareggio clivense, un giocatore della sua esperienza non può commettere certi errori. 

TACHTSIDIS 6,5: Un primo tempo enorme, al quale è però seguito un secondo non all'altezza. Nel complesso la sua prestazione è sopra la sufficienza, è sicuramente il cervello del Lecce di Corini.

HENDERSON 6: Anche per lui non la migliore della serate, non ha giocato con il solito dinamismo al quale siamo abituati, prova comunque sufficiente.

 (dal 69') MAJER 6,5: Entra davvero benissimo in partita e recupera tantissimi palloni gestendoli sempre nel migliore dei modi.

MANCOSU 5,5: Dopo 3 partite da alieno, il capitano giallorosso torna sulla Terra, certi che sia un incidente di percorso, lo aspettiamo sui suoi livelli già dalla prossima partita.

(dall'81') LISTKOWSKI 6,5: Il suo ingresso crea scompiglio nella difesa avversaria, mai fermo non dà punti di riferimento.

CODA 6: Molto sottotono anche lui questa sera, strappa la sufficienza grazie al meraviglioso assist per il gol di Stepinski.

(dall'81')  PETTINARI 6,5: Il suo ingresso è stato essenziale per portare i giallorossi alla vittoria, ogni volta che entra dalla panchina dimostra di essere un valore aggiunto per questa rosa.

 STEPINSKI 7: Ottima partita per il polacco, impreziosita anche da un bellissimo gol di testa. Deve continuare così.  

 (dal 69') FALCO 7,5: Il gol con la Reggiana aveva già fatto intendere che fosse tornato e questa sera ha deciso di ribadirlo una volta per tutte: Pippo Falco è tornato e Lecce esulta.

CORINI 7: La decide lui con i cambi questa sera, sono infatti gli uomini della panchina che fanno pendere il risultato dalla parte dei giallorossi.

PAGELLE CHIEVO VERONA : Seculin 6.5, Mogos 6, Leverbe 5.5, Gigliotti 6, Cotali 6.5, Garritano 7, Obi 6, (dal 73') Viviani 6, Palmiero 6, (dal 91') Rigione SV, Canotto 6.5, (dal 91') Zuelli SV, Djordjevic 5, (dal 74') Margiotta 6, Fabbro 6.5 . 

AGLIETTI 6,5