Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Focus
Corini: “Vogliamo essere protagonisti, determinanti i cambi dalla panchina”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 27 novembre 2020, 23:28Focus
di Stefano Sozzo
per Tuttolecce.net

Corini: “Vogliamo essere protagonisti, determinanti i cambi dalla panchina”

Mister Corini, al termine della vittoria al cardiopalma contro il Chievo, ha rilasciato un’intervista sui canali ufficiali della società.

Buonasera mister, segnare nei minuti di recupero, significa provarci fino alla fine?

“Questo è fondamentale, sono stati determinanti i ragazzi che sono entrati a partita in corso. Tutti sono importanti e tutti si devono sentire partecipi. Oggi abbiamo battuto una squadra forte, è stata una partita difficile in cui entrambe le squadre hanno cercato di superarsi fino all’ultimo. Siamo stati bravi noi a raccogliere questa vittoria”

Quanta qualità c’è in questa squadra?

“Ho sempre ripetuto quanto è stato importante il lavoro della società e del direttore sportivo, abbiamo una squadra di valore. Tutto questo mi permette di cambiare a partita in corso senza abbassare il livello della rosa. È fondamentale se vogliamo essere protagonisti in questo campionato”

Ha guardato la classifica?

“Vogliamo recitare un campionato da protagonisti. Questo è solo un piccolo passo, ne dobbiamo fare ancora degli altri. Ci godiamo questi minuti di felicità per poi pensare alla partita contro il Venezia. Una partita alla volta per costruire qualcosa di importante”