Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lecce / Primo piano
Il Lecce fatale per Montella. Ora ultima chance per luiTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
domenica 1 dicembre 2019, 09:18Primo piano
di Emanuele Dell'Anna
per Tuttolecce.net

Il Lecce fatale per Montella. Ora ultima chance per lui

Dopo aver perso ben 4 partite delle ultime 6 di campionato, la panchina di Vincenzo Montella traballa più che mai anche per "colpa" del Lecce. 

Stando alle parole del presidente viola Commisso, il tecnico avrebbe ricevuto un ultima possibilità di mettere in pista la squadra. Ora dovrà affrontare il Cittadella in Coppa Italia e poi il Torino in campionato.

La fortuna non è dalla sua parte visto anche l'infortunio di Ribèry nella serata di ieri è Chiesa ancora out per problemi muscolari, d'altro canto Commisso difende squadra e mister dicendo al microfoni di "Sky Sport" "fischiate me e non la squadra".

Per una squadra che ha un valore attorno ai 254 milioni probabilmente l'11° posto sta stretto soprattutto viste le ultime gare giocate che ha visto i viola perdenti con Lecce, Verona, Cagliari, Lazio e pareggiare con il Parma.

Ora toccherà all'"aereoplanino" decollare ancora una volta, altrimenti il parcheggio in garage è vicino.