Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Spinelli: "Con Yousif nessuna trattativa vera, solo invenzioni giornalistiche"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 5 giugno 2020, 23:50Calcio
di Carlo Grandi
per Amaranta.it

Spinelli: "Con Yousif nessuna trattativa vera, solo invenzioni giornalistiche"

Livorno - E' un Aldo Spinelli a dir poco indispettito quello che questa stasera è intervenuto ai microfoni di Telecentro, durante la trasmissione condotta da Alessandro Guerrieri. 

Il sciu Aldo in prima battuta chiarisce la sua posizione sulla questione Maid Yousif: "Questo signore ci ha preso in giro per tre mesi; aveva una situazione tutta in discesa, gli abbiamo aperto un portone e questo continuava a perdere tempo. Era chiaro che questo signore non aveva i soldi per farsi carico di una società così importante. E' stata una trattativa totalmente inventata per tre mesi. Adesso fino a che uno non deposita una cauzione da un notaio non accettiamo più compratori".

Spinelli continua a puntare il dito contro una parte della stampa locale, definendoli "giornalini" e parlando di una campagna diffamatoria in atto nei confronti dell'attuale proprietà: "E' inconcepibile sentire continue fandonie e invenzioni intorno al Livorno e alle nostre persone; sono stati fatti ricami su una trattativa inesistente per tre mesi. E' vergognoso anche sentire alcuni giornalisti che insistono su altre trattative varie o presunte che al momento non esistono nè sono mai esistite intorno al Livorno calcio. E' inutile che si inventino fantasmi che non ci sono". 

Spinelli è un fiume in piena: "Le nostre verità le saprete a fine campionato;non ne possiamo più di essere presi in giro da una parte della stampa che ha intrapreso una vergognosa campagna diffamatoria nei nostri confronti. A fine campionato saprete le nostre decisioni e la nostra volontà in merito al Livorno calcio".

Poi sulla situazione della squadra: "I ragazzi si stanno allenando bene, anche per loro quest'ultima parte di campionato è importante per meritarsi la riconferma. Abbiamo preso fior di giocatori a gennaio e speso tanto nell'intenzione di provare a raggiungere la salvezza. Abbiamo sei partite in casa e quattro fuori e un calendario abbordabile, Benevento a parte. può ancora succedere di tutto".