Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Altro Calcio
Nessuna ripescata o riammessa, l'unico posto libero di Serie C va al Milan U23TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
mercoledì 12 giugno 2024, 19:04Altro Calcio
di Marco Ceccarini
per Amaranta.it

Nessuna ripescata o riammessa, l'unico posto libero di Serie C va al Milan U23

Livorno – All’esito delle decisioni della Covisoc, che ha dato il via libera all’iscrizione in Serie C di tutte le squadre aventi diritto con la sola eccezione dell’Ancona, non ci saranno squadre ripescate o riammesse, né per quanto riguarda le retrocesse dalla C alla D né per quanto concerne le formazioni di Serie D che hanno disputato i playoff inserendosi nella classifica di merito. Il posto lasciato libero dall’Ancona sarà occupato dal Milan U23.

In altre parole, dopo la pubblicazione delle iscrizioni da parte della Covisoc, che ha comunicato la non iscrizione dell’Ancona, è rimasto un solo posto extra, che sarà occupato dalla formazione giovanile del Milan.

Nulla da fare, quindi, per la Recanatese e il Siracusa, rispettivamente prima nella classifica delle squadre retrocesse dalla C e in quella delle formazioni meglio piazzate di D, che rimangono in Quarta Serie.

Tutte le nove vincitrici dei gironi di Serie D, da parte loro, hanno ricevuto il via libera e sono dunque ufficialmente iscritte al campionato di Serie C Now edizione 2024-25.