Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / livorno / Calcio
Sala stampa. Zauri, Campobasso: "Troppo passivi in certe occasioni"
ieri alle 23:32Calcio
di Andrea Mercurio
per Amaranta.it

Sala stampa. Zauri, Campobasso: "Troppo passivi in certe occasioni"

Campobasso – Per il Campobasso arriva la seconda sconfitta consecutiva, questa volta davanti ai propri tifosi. La gara contro il Livorno ha visto i rosso blu subire due gol nel primo tempo e non riuscire poi a ribaltare la situazione nella ripresa. Il tecnico della formazione molisana, Luciano Zauri, ne ha parlato in sala stampa al termine del match e ha sottolineato vari aspetti della gara.

“Dispiace per questo risultato, ancor di più perché giocavamo in casa. Abbiamo fatto una discreta gara, seppur commettendo qualche errore, in particolare in certe situazioni non siamo stati puliti e precisi. Il Livorno è una ottima squadra e ha fatto la gara che doveva fare, noi però dovevamo sfruttare meglio le occasioni che abbiamo creato.”

Sui due gol subiti il tecnico della formazione molisana aggiunge: “Abbiamo pagato caro le disattenzioni che abbiamo avuto. Siamo stati un po’ passivi in certe occasioni mentre loro hanno creato poco, ma hanno segnato due gol. Purtroppo il calcio è anche questo quindi dobbiamo accettare la sconfitta e ripartire.”

Per il proseguo del campionato Zauri è sereno e concentrato sui prossimi impegni: “Siamo contenti del percorso che stiamo facendo e dobbiamo andare avanti su questa strada. Certo dispiace perdere due gare consecutive, ma abbiamo possibilità di migliorare. Ora dobbiamo recuperare energie e da domani riprendere a lavorare.”