Livorno-Juve Next Gen, le ultime prima del match e le probabili formazioni
Livorno – Per l’esordio al Picchi in questo 2026 il Livorno affronta la Juventus Next Gen. Una gara importante per la classifica di entrambe le squadre, ma che nasconde diverse insidie, a partire dall’orario di gioco, 12:30 e per finire con l’assenza dei tifosi di casa i quali protestano contro la creazione delle seconde squadre delle big di Serie A.
I principali dubbi di formazione di mister Venturato riguardano gli acciaccati Mawete e Marchesi che però sono stati entrambi convocati per la gara. Il primo è in ballottaggio con Gentile per un posto sulla fascia destra, mentre il centrocampista ex Pianese potrebbe inizialmente cedere il posto ad Odjer. In attacco dovrebbero essere invece confermati Peralta, Dionisi e Di Carmine.
La Juventus Next Gen, allenata da mister Brambilla, arriva in Toscana dopo la vittoria casalinga sul Carpi e il tecnico sembra intenzionato a confermare la formazione vista lo scorso week end. L’unico dubbio potrebbe riguardare il ruolo di trequartista dove si giocano il posto da titolare Anghelé e Deme. I due attaccanti titolari dovrebbero invece essere Guerra e Okoro, quest’ultimo autore del secondo gol nella gara contro il Carpi. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre.
Livorno (4-3-1-2): Seghetti; Gentile, Noce, Baldi, Haveri; Biondi, Hamlili, Odjer; Peralta; Dionisi, Di Carmine. All. Venturato.
Juventus Next Gen (3-4-1-2): Mangiapoco; Turicchia, Brugarello, Gil; Cudrig, Faticanti, Owusu, Puczka; Anghelé; Guerra, Okoro. All. Brambilla.
Arbitro: Castellone di Napoli.
Diretta web su Amaranta.it a partire dalle 12,20.circa.






