Guidonia-Livorno, le ultime prima del match e e le probabili formazioni
Guidonia – Le due sconfitte consecutive, contro Ternana e Juventus Next Gen, hanno riportato il Livorno a contatto con la zona play out ed hanno interrotto un percorso positivo iniziato con l’arrivo di mister Roberto Venturato. La trasferta contro il Guidonia Montecelio rappresenta quindi per gli amaranto una grande possibilità di riscatto, oltretutto lontano dal Picchi dove il Livorno ha ottenuto soltanto 4 punti.
Per la gara con fischio d’inizio alle ore 17:30, il tecnico Venturato può già contare sul nuovo acquisto Nicola Falasco, difensore ex Rimini, che potrebbe già essere della partita. A centrocampo confermato Luperini assieme a Biondi ed Hamlili, mentre sulla fascia destra potrebbe tornare titolare Mawete. In attacco confermata la coppia Di Carmine Dionisi con alle loro spalle Peralta. Non invece risultano tra i convocati Cioffi e Monaco.
Il Guidonia, attualmente 5° in classifica, arriva a questa gara dopo il rocambolesco pareggio 3 a 3 contro il Pineto e come il Livorno alla ricerca di una vittoria che manca da novembre. In difesa al posto dello squalificato Cristini dovrebbe giocare Vitturini, mentre in attacco è vivo il ballottaggio tra Bernadotto e il nuovo arrivato Starita per affiancare Zuppel. Nel centrocampo a 5 dovrebbero essere invece confermati i giocatori visti col Pineto: Mastrantonio, Tascone e Santoro. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre.
Guidonia (3-5-2): Stellato; Vitturini, Frascatore, Esempio; Sannipoli, Mastrantonio, Tascone, Santoro, Errico; Zuppel, Bernardotto. All. Ginestra
Livorno (4-3-1-2): Seghetti; Mawete, Noce, Baldi, Falasco; Biondi, Hamlili, Luperini; Peralta; Dionisi, Di Carmine. All. Venturato.
Arbitro: Vailati di Crema.
Diretta web su Amaranta.it a partire dalle 17,20 circa.






