Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Primo Piano
Bonera a DAZN: "Romagnoli polemico? Non ho visto ma ho goduto per il gol. Il nostro è un gruppo sano e con dei valori"TUTTO mercato WEB
domenica 29 novembre 2020, 17:19Primo Piano
di Manuel Del Vecchio
per Milannews.it

Bonera a DAZN: "Romagnoli polemico? Non ho visto ma ho goduto per il gol. Il nostro è un gruppo sano e con dei valori"

Daniele Bonera è stato intervistato da DAZN al termine di Milan-Fiorentina: 

Cosa vede in questo Milan? “Vedo un altro piccolo tassello da mettere a questo grande puzzle iniziato tempo fa. Sapevamo che avremmo avuto difficoltà ma abbiamo agito e reagito da grande squadra, quale siamo”.

Il saluto a Pioli a fine partita: “È un gruppo sano e con dei valori. Abbiamo fatto la videochiamata nello spogliatoio. Il Mister di fatto è sempre con noi a Milanello”.

Su Romagnoli: “Mi sono perso l’esultanza ma ho goduto per il gol. Ho cercato di dare subito indicazioni al reparto arretrato. Siamo contenti del risultato e della prestazione e dello spirito, come accade ormai da tempo”.

Su Kessie: “Sappiamo l’importanza di Franck, lo dimostra da tante partite. È troppo importante a livello di qualità, pensavamo che fosse un giocatore di grande forza ma è migliorato anche nelle situazioni di gestione della palla. Una crescita continua”.

Su Calhanoglu: “Ci sono momenti in cui calci due volte e fai tre gol, stasera invece ha preso palo. L’apporto che dà Calha va oltre il normale. Una corsa incredibile ed è sempre positivo, siamo soddisfatti del suo rendimento”.

Su Calabria e Kjaer: “Davide ha avuto una crescita a livello di personalità. Simon sapevamo che la sua grande esperienza serviva a questa squadra. È un giocatore affidabile, un vero leader e un uomo vero”.

Su Donnarumma: “Sono i giocatori diversi, i campioni fanno queste prestazioni. Gigio c’è sempre e l’ha dimostrato anche oggi”.

Che effetto le fa stare in panchina? “Sono molto contento e soddisfatto, questa squadra ha un grandissimo allenatore che si chiama Pioli. Siamo ansiosi di rivederlo a Milanello”.

Similitudini col Milan da scudetto: “Siamo cresciuti in autostima grazie al lavoro quotidiano e al piacere di soffrire e lavorare insieme a Milanello. Questo ci accomuna a quel Milan”.