Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Gli obiettivi di CDK: "Futuro lontano dal Milan? Penso solo a lavorare per diventare titolare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 marzo 2023, 20:48News
di Manuel Del Vecchio
per Milannews.it

Gli obiettivi di CDK: "Futuro lontano dal Milan? Penso solo a lavorare per diventare titolare"

Futuro e obiettivi: nel corso della lunga chiacchierata a hln.be (qui l'integrale), Charles De Ketelaere ha parlato senza troppi giri di parole di come è concentrato solo a fare del suo meglio in rossonero.

Se gli ingressi a 15 minuti dalla fine mettono pressione.
"Non più di tanto. Io non lo vedo in quel modo, giudico me stesso nel complesso degli allenamenti, la preparazione per le partite, il minutaggio della partita: cosi divido la pressione, ma è ovvio che voglio sempre dare il massimo".

Come vedi il tuo ruolo in nazionale?
"La nazionale è sempre il merito o il risultato di quello che fai nella tua propria squadra di club. Se riesco a diventare importante per il Milan, lo sarò anche per la nazionale".

Quanto tempo dai a te stesso nel Milan?
"Non mi sono imposto un periodo. Cerco di finire la stagione lavorando ogni giorno il più duro possibile per poi riuscire ad ottenere un posto da titolare. Per il momento non penso ad altro".