Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Pioli a MilanTv: "Abbiamo giocato la partita giusta per il nostro momento. Camarda ha già la testa sulle spalle"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 novembre 2023, 23:29News
di Gianluigi Torre
per Milannews.it

Pioli a MilanTv: "Abbiamo giocato la partita giusta per il nostro momento. Camarda ha già la testa sulle spalle"

Intervistato a MilanTv, Stefano Pioli ha parlato così del successo contro la Fiorentina: "Primo tempo abbiamo lavorato bene nelle due fasi, concedendo poco. Nella ripresa ci è riuscito meno anche per demerito nostro".

Oggi spirito diverso: "Credo che questo sia l'aspetto positivo di questa partita. E questo vuol dire aver capito gli errori commessi. Abbiamo giocato la partita giusta per il nostro momento. I momenti nel calcio cambiano velocemente. Affrontando una squadra di livello abbiamo fatto una buona partita".

Su Camarda: "Abbiamo cercato di accompagnarlo con grande serenità, ma è stato facile perché è giovanissimo e maturo, con la testa sulle spalle. Avrà riscontri positivi dall'esperienza di questa sera. Non penserà di essere arrivato, ma gli darà la volontà di continuare. Ha tutte le qualità per diventrare un ottimo giocatore".

Sulla Champions: "Non è che con questa vittoria passa tutto, dobbiamo continuare a vincere. Non possiamo dipendere da altri risultati. Martedì è decisiva e credo che la squadra le sappia preparare bene".

Sulla vittoria di questa sera: "Credo che aiuterà, ma martedì sarà una cosa a sè. Abbiamo fatto una grande vittoria col PSG, sappiamo come preparare, non basterà soffirre, ci vorrà energia e qualità. Ci vorrà una grandissima prestazione. Siamo così dentro alla nostra causa che ci ha pesato non vincere per 50 giorni".