Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Calabria a SportMediaset: "Compatti nelle difficoltà, come contro il PSG dovremo giocare da squadra. Camarda? Ecco cosa gli ho detto..."TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
lunedì 27 novembre 2023, 16:49News
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Calabria a SportMediaset: "Compatti nelle difficoltà, come contro il PSG dovremo giocare da squadra. Camarda? Ecco cosa gli ho detto..."

Davide Calabria, alla vigilia del match di Champions League contro il Borussia Dortmund, ha rilasciato queste parole ai microfoni di SportMediaset

Sulla partita: "E' una grande opportunità, non vediamo l'ora di provare a coglierla. Daremo tutto quello che abbiamo per portare a casa la vittoria".

Sullo spirito del gruppo: "Nei momenti di difficoltà ci siamo sempre compattati. Lo abbiamo fatto anche ora e vogliamo continuare così, portando a casa più vittorie possibili". 

Sugli errori nella gara di andata: "A questi livelli è fondamentale essere cinici. Non ci sono mille occasioni in certe partite, quindi dovremo essere bravi a sfruttarle". 

Su Camarda: "E' molto prematuro. Deve godersi il viaggio, sapendo che, come gli ho detto, sarà lungo e ci sarà da faticare. Dovrete lasciarlo anche voi tranquillo... (sorride, ndr). E' giovane, deve fare esperienza e imparare giorno dopo giorno".

Su cosa servirà domani sera: "Come contro il PSG dovremo giocare da squadra. E' una partita da dentro o fuori, quindi dovremo giocare di squadra. E' la squadra che esalta il singolo. Tutti devono dare tutto".