Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Storgato: "Milan-Atalanta bellissima partita, è uno scontro diretto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 febbraio 2024, 19:00News
di Antonello Gioia
per Milannews.it

Storgato: "Milan-Atalanta bellissima partita, è uno scontro diretto"

Massimo Storgato è intervenuto nel corso del TMW News e ha parlato di vari temi a tema Milan. Queste le sue dichiarazioni:

Il Milan è tornato in una fase critica?
"Credo che sia una squadra perfetta se gioca con 12-13 giocatori poi se ci sono parecchi cambi qualche automatismo non funziona e ne risente molto. I rossoneri mi piacciono e Pioli è un ottimo allenatore ma credo che la rosa non sia completamente all'altezza per affrontare diverse competizioni".

Domenica sera Milan-Atalanta...
"Bellissima partita, è uno scontro diretto. L'Atalanta è una realtà consolidata e le scorie di coppa potrebbero farsi sentire per i rossoneri. In Europa anche se parti da 3-0 le gare non sono mai scontate. Tornando all'Atalanta Gasp è una certezza al pari della società e c'è un mix di giocatori che vogliono arrivare e giocano bene, tutti ci credono e ritengo che meriti un posto tra le big".