Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
FOTO - Franco Baresi al Milan Club Cirò Marina: una serata all'insegna del milanismo
lunedì 10 giugno 2024, 11:40News
di Redazione MilanNews
per Milannews.it

FOTO - Franco Baresi al Milan Club Cirò Marina: una serata all'insegna del milanismo

Una serata all'insegna del milanismo nella sua essenza più pura. Cirò Marina ha accolto la leggenda, lo storico capitano e attuale vice presidente del Milan, Franco Baresi con un entusiasmo con pochi eguali. Più di centocinquanta persone hanno partecipato all'evento organizzato e voluto fortemente dal Milan Club di Cirò Marina con il presidente Pietro Doritti e tutto il suo direttivo. Un evento unico nel suo genere che ha chiamato a raccolta Milan Club sparsi in tutta la Calabria, dalla Riviera dei Cedri, a Catanzaro, a Cosenza, insomma un vero e proprio raduno all'insegna della passione, di aneddoti e di buon cibo.

All'incontro moderato dal giornalista Attilio Malena, a cui erano presenti il Sindaco e Presidente della Provincia di Crotone, Sergio Ferrari, il giornalista Vincenzo Matrone, il presidente Provinciale della Figc, Pino Talarico, l'avvocato e membro dell'AIMC, Zannino, le emozioni si sono susseguite con i racconti di Franco Baresi, osannato dai presenti in sala.

Ma è solo una delle iniziative del Milan Club di Cirò Marina, dopo la presenza della Champions League storica del 2006 lo scorso anno, e altre iniziative collaterali che puntano a diventare punto di riferimento per l'intero territorio. Sport e sociale, sempre con il Milan nel cuore.