Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
All'una di notte in campo gli Stati Uniti: Pulisic possibile titolare
mercoledì 12 giugno 2024, 19:20News
di Francesco Finulli
per Milannews.it

All'una di notte in campo gli Stati Uniti: Pulisic possibile titolare

Questa notte, all'una, la nazionale di calcio degli Stati Uniti scenderà in campo nell'ultima amichevole prima della Copa America, competizione quest'estate aperta anche alle migliori squadre nordamericane e che si disputerà proprio nel paese a stelle e strisce. A fronteggiare la squadra del Ct Berhalter, al Camping World Stadium di Orlando, sarà il Brasile, una delle ovvie favorite al titolo. Sono due i rossoneri nella rosa americana: il capitano e top player Christian Pulisic e il centrocampista Yunus Musah.

Secondo quanto viene riportato oggi da Sporting News, tra i due solamente Pulisic dovrebbe partire titolare contro i verdeoro. Queste le probabili scelte di formazione di Berhalter:

PROBABILE FORMAZIONE STATI UNITI (4-3-3): Turner — Scully, Carter-Vickers, Ream, A. Robinson — McKennie, Adams, Reyna — Weah, Balogun, Pulisic.