Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Dall'estero, Guirassy punta al Borussia Dortmund: "Mi immagino lì, è un club molto importante"TUTTO mercato WEB
mercoledì 12 giugno 2024, 23:00News
di Niccolò Crespi
per Milannews.it

Dall'estero, Guirassy punta al Borussia Dortmund: "Mi immagino lì, è un club molto importante"

Serhou Guirassy, attuale attaccante dello Stoccarda sondato anche dalla dirigenza rossonera è sempre più vicino a vestire la casacca giallonera del Borussia Dortmund. A confermare questo possibile scenario è stato lo stesso attaccante, protagonista di una super stagione da vicecapocannoniere in Bundesliga dietro solo a Kane. Le sue parole a SkySport Germania:

"Mi immagino al Borussia Dortmund, è un club molto grande però non c'è nulla di avanzato e sono ancora sotto contratto con lo Stoccarda. Ora un po' di vacanze e poi nel giro di poche settimane sapremo cosa succederà". 

28 reti in stagione per l'attaccante guineano portato in Germania nel 2022 da Sven Mislintat, che lo ha prelevato in precedenza dal Rennes. Mislintat adesso lavora per il Dortmund, quindi potrebbe prendere Guirassy per la seconda volta nel giro di due anni.