Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
Lazio, Sarri ha fiducia massima da Lotito. Il Messaggero: "Tutti i nomi fatti dal tecnico"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 giugno 2023, 09:42Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

Lazio, Sarri ha fiducia massima da Lotito. Il Messaggero: "Tutti i nomi fatti dal tecnico"

È andato in scena ieri pomeriggio il tanto atteso faccia a faccia tra Claudio Lotito e Maurizio Sarri. Il presidente della Lazio ha ribadito massima fiducia al tecnico, che avrà carta bianca (nei limiti) per il prossimo mercato. Partendo dalla porta, bisognerà piazzare Maximiano e prendere un vice affidabile: il preferito è Audero, più complicato Caprile. In difesa, dato l’interesse dell’Inter per Marusic, potrebbe venir fuori uno scambio con il giovane centrocampista Fabbian, uno dei talenti assieme a Guarino e Fazzini dell'Empoli che piacciono tanto a Sarri. A centrocampo il sogno è Frattesi, nonostante l'offerta di 40 milioni dall'estero (probabilmente il Brighton) in arrivo al Sassuolo, e la concorrenza di Inter, Milan e Juventus. Poi c'è uno tra Zielinski e Loftus-Cheek.

Verrà ceduto Marcos Antonio e per sostituirlo ecco che tornano di moda i profili di Torreira, Ricci (più difficile) e Rovella.

Quanto all’attacco, Berardi e Rafa Silva sono senza dubbio i preferiti, Sarri ha sottolineato l'importanza di un vice Immobile. A tal proposito uno tra Milik e Simeone farebbe più che comodo. Le alternative sono Retegui e Gimenez, senza dimenticare un ibrido come Hudson-Odoi. A riportare il tutto è Il Messaggero.