Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Serie A
Champions League, Rangers out: il Milan sarà in seconda fascia nel sorteggioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 agosto 2024, 18:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Champions League, Rangers out: il Milan sarà in seconda fascia nel sorteggio

Il Milan sarà inserito nella seconda fascia dei sorteggi della prossima Champions League. Dopo i risultati di ieri sera e l'eliminazione dei Rangers per mano della Dinamo Kiev, i rossoneri hanno avuto la matematica certezza. Intanto la squadra di Paulo Fonseca ha battuto 3-1 nel Trofeo Silvio Berlusconi il Monza grazie ai gol di Saelmaekers, Jovic e Reijnders. Inutile la rete da parte di Maldini che aveva momentaneamente fissato il risultato sull'1-1.

Il tecnico in conferenza stampa ha parlato così del mercato e dei nuovi: "Il mediano? È Fofana, tutti noi lo sappiamo. Morata lavora tanto con la squadra, sia offensivamente che difensivamente. Non ha lavorato tanto con noi, ma ha giocato bene. È la prima volta che lavoro con Saelemaekers, tutti dicono che è diverso. Non so se è vero, ma mi piace. Lavora in più posizioni e sempre bene. Fa buone scelte con la palla, voglio rimanga con noi".


Fonseca ha poi detto la sua anche du Luka Jovic: "Non lo conoscevo bene, mi ha sorpreso in queste settimane. È un giocatore che in area può aiutare tanto la squadra. Per come ha lavorato queste settimane, mi è piaciuto molto. Difficoltà nelle scelte? Abbiamo tutti qualcosa da migliorare. Non ho giocatori specifici a riguardo. Tutti abbiamo da migliorare. In queste cinque settimane c'è tanto di positivo, ma penso che la squadra può fare molto meglio. Abbiamo cominciato adesso, ma mi aspetto più da tutti".