Maignan torna sull'errore di Rotterdam: "Mi dà fastidio sbagliare e far perdere la squadra"
Il portiere rossonero Mike Maignan, intervenuto a Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 contro l'Hellas Verona, ha commentato così la bella serata per il Milan e i suoi tifosi a San Siro: "Stasera era importante vincere per il campionato, volevamo risalire la classifica. Sono gare difficili, ma dobbiamo fare punti. Ora arriva un'altra partita, è un'altra competizione e da domani inizieremo a pensarci".
Sull'errore di Rotterdam: "Sono cose che capitano. L'importante è rimanere positivi e continuare a lavorare. Mi dà fastidio fare certi errori che fanno perdere la squadra, ma deve restare positivo e fiducioso".
Sulla prossima gara contro il Feyenoord: "Dobbiamo mettere la grinta che non abbiamo avuto in Olanda. Giochiamo in casa, dobbiamo dare tutto in campo perché dobbiamo vincere".
Sulla squadra attuale, se è migliore o peggiore: "Non posso fare paragoni con il passato, alla fine quello che conta sono i risultati a fine stagione. Ogni squadra è diversa, ogni stagione è diversa".
Su Conceiçao: "C'è un buon rapporto con il mister. Mi ha detto di fare quello che so fare, non mi ha chiesto di fare di più".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






