
Tare dribbla su Boniface e non molla Harder, ma intanto l'esordio del Milan va malissimo
"Stiamo ancora valutando". Il direttore sportivo del Milan, Igli Tare, ha commentato così i rallentamenti nell'affare Victor Boniface, attaccante in arrivo in prestito dal Bayer Leverkusen per il quale i rossoneri non hanno però ancora deciso di chiudere: "Non ci sono stati supplementi di visite mediche, stiamo facendo tutte le valutazioni sullo stato del giocatore. Le qualità sono indiscutibili, vogliamo prendere la scelta giusta: ci saranno novità nei prossimi giorni anche insieme ad Allegri", ha dichiarato il dirigente prima della clamorosa sconfitta dei suoi.
Sconfitta clamorosa con la Cremonese
Inaspettatamente, il debutto in campionato del Milan è stato segnato infatti da una sconfitta casalinga contro la neo-promossa Cremonese, che si è imposta per 2-1 tra le mura di San Siro. Primo tempo equilibrato con il pareggio di Pavlovic che ha risposto a Baschirotto, fissando l’1-1 all’intervallo. Il Diavolo ha provato a reagire subito nella ripresa con Modric, Fofana e Pulisic vicini al gol, ma senza successo. Al 61’ la svolta, in negativo: Santi Gimenez perde palla, Pezzella crossa e Bonazzoli firma una sforbiciata spettacolare che regala il successo alla Cremo. I rossoneri tentano il forcing finale con Chukwueze e Jashari, ma non basta. Al triplice fischio, San Siro fischia l’esordio del nuovo Milan di Allegri, che inizia la stagione tra delusione e sorpresa.
Resta viva anche la pista Harder
Intanto il Milan continua a seguire pure l'attaccante Conrad Harder, talento danese classe 2005, per il quale sono ancora in corso trattative con lo Sporting CP. Indipendentemente dall’esito dell'affare Boniface, il club meneghino proverà a realizzare quest'altra operazione, ma in caso di fumata nera per il nigeriano si potrebbero valutare persino eventuali ritorni di fiamma per Hojlund e Vlahovic.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano