Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, riflessioni in corso sull'attacco: Gimenez resta a prescindere da Boniface e Harder

Milan, riflessioni in corso sull'attacco: Gimenez resta a prescindere da Boniface e HarderTUTTO mercato WEB
Giacomo Iacobellis
sabato 23 agosto 2025, 20:00Serie A
Giacomo Iacobellis

Il futuro di Santiago Gimenez non è in discussione: nonostante le tante voci di mercato, il messicano (titolare questa sera a San Siro contro la Cremonese) resterà al Milan anche in questa sessione estiva. La società rossonera - riporta Sky Sport - non ha infatti intenzione di privarsene negli ultimi giorni di mercato dell'ex Feyenoord.

Sensazioni non buone per Boniface
Sono ore di attesa in casa Milan per capire se prendere o meno Victor Boniface dal Bayer Leverkusen. L'attaccante è arrivato in Italia nella giornata di ieri e come vi abbiamo ha svolto tutto l'iter delle visite mediche che come siamo abituati a vedere porta poi alla firma sui contratti e ai comunicati ufficiali. Questa volta però, e c'era da aspettarselo, il club rossonero ha voluto un supplemento di test, per verificare le condizioni del calciatore, visti i tanti infortuni che lo hanno fermato negli ultimi anni. Questa mattina l'attaccante nigeriano ha svolto dunque altre visite mediche, aggiuntive, e quando tutti si aspettavano che successivamente si sarebbe arrivati alle firme le cose non sono andate in questo modo, con il discorso che è stato rimandato a domattina. Ecco, tutto questo fa pensare che ci sia qualcosa che non va, perché altrimenti Boniface sarebbe già stato portato in via Aldo Rossi per mettere nero su bianco la firma che lo avrebbe legato fin da oggi al Milan.

Resta viva anche la pista Harder
L'obiettivo Conrad Harder non è mai stato abbandonato e la trattativa con lo Sporting CP sta andando avanti, giorno dopo giorno, in attesa di quella che potrebbe essere la svolta per arrivare alla fumata bianca. Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti, con Giorgio Furlani che è l'uomo che sta portando avanti questa operazione, parallelamente a quella di Boniface, della quale si è occupato principalmente Igli Tare. Riflessioni in corso dunque per il reparto avanzato di Allegri, tra conferme e possibili nuovi innesti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile