
Allegri: "Al momento non c'è l'ufficialità di Milan-Como in Australia, ma non potremo fare altro"
Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla Fiorentina: "Al momento non c'è l'ufficialità di Milan-Como in Australia, quando ci sarà l'ufficialità non potremo fare altro. Bisognerà troverà la soluzione ideale per andare al Perth per affrontare una partita che vale 3 punti importanti per l'obiettivo finale. Non dobbiamo disperdere energie su quello che sarà, domani abbiamo una partita e pensiamo a quella. Finita con la Fiorentina faremo la conta per chi sarà disponibile per il Pisa, e così dopo il Pisa faremo la conta per vedere chi sarà pronto per Bergamo. Le partite dopo la sosta sono sempre come se fossero le prime partite di campionato: bisogna andarci con i piedi di piombo e avere la testa giusta".
Si tiene qualcosa in panchina per domani?
"Fino a domattina non posso prendere nessuna decisione. Abbiamo giocatori come Athekame che può giocare a destra e sinistra, Pavlovic può fare il grande terzino sinistro. È importante che la squadra giochi da squadra, con umiltà, compattezza e rispetto della Fiorentina. E così farà una grande partita".
Leao deve essere stimolato dalle critiche?
"Leao ha buone qualità e nel calcio conta una sola cosa: le prestazioni in campo. Ha qualità importante e tutti ci aspettiamo tanto, deve dare una mano alla - continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/milan-allegri-fuori-in-quattro-uno-da-valutare-leao-condizione-buona-2158180
Rileggi la conferenza stampa di Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, su TMW!
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano