Verso Roma-Milan, Völler: "Contento per 'Fülle'. Malen lo vedo più da ala che da punta"
La sfida di domani sera tra la Roma ed il Milan metterà di fronte i due nuovi attaccanti Donyell Malen e Niclas Fullkrug, appena arrivati e già decisivi per le rispettive squadre. Per parlare di questo, e non solo, a La Gazzetta dello Sport è intervenuto l'ex attaccante tedesco dei giallorossi Rudi Voller. Queste le sue parole: "Sono felice per "Fülle". La soddisfazione che ha fatto provare a tutti nello scorso weekend lo ripaga di tutte le difficoltà che ha avuto nei mesi precedenti con l’esperienza al West Ham. Oltre al colpo di testa lui ha un'importante qualità: la mancanza di egoismo. Quando magari tutti pensano che stia per tirare, lui serve i compagni. Anche in nazionale ricordo molte azioni di questo genere".
In Malen ci credeva?
"Malen è un bravissimo giocatore, lo ricordo quando era al Borussia Dortmund. Forse è più ala che centravanti, ma può fare bene ovunque davanti. Lui è veloce, ha un buon dribbling e sa segnare. La Roma ha avuto una buona idea nell’acquistarlo".
Che confronto si aspetta tra Gasperini e Allegri?
"Sono due grandi allenatori che da tanti anni hanno lasciato il segno anche con sistemi diversi sul calcio italiano. Mi aspetto una bella battaglia, con tanti significati".
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






