Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport con la spinta degli ex Milan: "Dai, sarà il più bello"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 20 maggio 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport con la spinta degli ex Milan: "Dai, sarà il più bello"

"Dai Milan, sarà il più bello". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Il quotidiano riprende le parole di una giuria molto speciale composta da Collovati, Cafù e tanti ex rossoneri che sceglie il titolo del Diavolo più sorprendente. Intanto gli amici raccontano Pioli, che può fare il capolavoro, e Inzaghi, portandoci fino alle loro radici.

Inter - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina per i nerazzurri con questo titolo: "Mkhitaryan si può fare gratis. L'armeno della Roma parla con Marotta, mentre Perisic si prepara a dare l'addio a San Siro. Intanto Quagliarella carica la Sampdoria prima dell'ultima di campionato: "Non voglio figuracce".

Juventus - Spazio anche per i bianconeri, che sono scatenati sul mercato, nel taglio laterale della prima pagina: "Di Maria dà l'ok, accordo vicino. Pogba in attesa". Il grande ex aspetta le mosse del club, mentre il Fideo ha già fatto sapere il suo gradimento ad un eventuale approdo nella squadra allenata da Massimiliano Allegri e la società è decisa ad accontentare le sue richieste.

Napoli - "Osimhen va via? De Laurentiis punta Scamacca". Questo il titolo che il quotidiano propone nel taglio laterale della prima pagina sul club partenopeo. Il presidente potrebbe lasciar partire il nigeriano, per il quale sono pronte offerte monstre da parte dei top club europei, ma ha già l'idea per il sostituto: nel mirino l'attaccante classe '99 del Sassuolo.

Serie A - Il quotidiano dedica uno spazio nel taglio basso della prima pagina al nostro campionato con il titolo seguente: "Torino-Roma vale tanto. Juric per un gran finale, Mou chiede già l'Europa". Stasera alle 20.45 lo Special One può conquistare il diritto di disputare l'Europa League o la Conference prima di giocare la finale di Tirana, ma potrebbe paradossalmente dire addio temporaneamente ad entrambe.

Kylian Mbappé - Uno dei temi del momento è il futuro dell'attaccante francese ed il giornale lo affronta nel taglio laterale della prima pagina: "Il PSG al rilancio, lui ci pensa. Il Real ha paura". Blancos preoccupati dopo che i parigini gli proporranno un rinnovo a cifre altissime difficile da rifiutare. Niente è scontato al momento.
Prime pagine