Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport: "C'è solo l'Inter". Marotta ha altri tre colpi in cannaTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 23 giugno 2022, 07:08Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura del Corriere dello Sport: "C'è solo l'Inter". Marotta ha altri tre colpi in canna

"C'è solo l'Inter", si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport. Dopo Mkhitaryan, Lukaku, Asllani e Bellanova, i nerazzurri hanno altri tre colpi in canna: Marotta punta deciso su Bremer e Milenkovic e non molla Dybala. Il sacrificato sarà Skriniar, Sanchez e Dzeko in forse, anche se Edin riceve spesso rassicurazioni. Accoglienza "fredda" della Curva Nord per Big Rom.

Roma - "Svolta Roma, Frattesi dice sì", si legge invece in taglio alto. Intesa con il centrocampista neroverde: pronto un contratto quinquennale, stipendio da 2 milioni a stagione. Manca l'ok definitivo del Sassuolo, ma la distanza è colmabile.

Napoli - Spazio anche alle ultime in casa azzurra in taglio alto: "Sorriso Napoli, ecco Ostigard". Incontro tra Giuntoli e il manager del norvegese: offerti al Brighton 5 milioni più bonus, la chiusura è vicina.

Fiorentina, Lazio e Serie A - Di spalla il quotidiano si sofferma su altri temi d'attualità in Serie A, dal rinnovo di Italiano fino al 2024 alla richiesta di Sarri, che vorrebbe Emerson per la sua Lazio, passando per il caso indice di liquidità: "La Lega vince anche al TAR, FIGC bloccata", si legge.

Juventus - "AAA vendesi Juve", si legge infine in taglio basso. La Vecchia Signora aspetta Pogba e intanto cede. Bisogna sfoltire prima di acquistare: il monte ingaggi resta un problema. Rabiot, Arthur, Kean e Ramsey in partenza per far posto a Di Maria.
Prime pagine