Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Al Hilal, Inzaghi entusiasta dopo l'1-1 col Real Madrid: "Avremmo meritato anche di più"

Al Hilal, Inzaghi entusiasta dopo l'1-1 col Real Madrid: "Avremmo meritato anche di più"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 02:47Mondiale per Club
di Simone Bernabei

Simone Inzaghi, neo tecnico dell’Al Hilal, ha parlato a SportMediaset dopo il pareggio per 1-1 contro il Real Madrid nel debutto della squadra al Mondiale per Club e nella sua prima sulla panchina saudita:

“Abbiamo fatto una grande gara, lavorando bene di squadra contro un avversario fortissimo. E’ stato un piacere vedere i ragazzi sacrificarsi, probabilmente avremmo meritato anche di più. Dovremo avere lo stesso approccio, ovviamente con il Real era speciale per noi e abbiamo messo in campo tanta voglia di fare bene, meritandoci il pareggio con tutte le nostre forze”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile