Kvaratskhelia ai Mondiali lo porta Dembele: esultanza dedicata e lui ringrazia
Manca solo lui, o quasi. Se la Coppa del Mondo 2026 ha un pregio è quello di essere diventata una vetrina per tanti campioni che stanno rispondendo presente. Tutti, tranne il protagonista assoluto dell'ultima Champions League, ovvero Khvicha Kvaratskhelia. La sua Georgia non c'è, così è costretto ad assistere al torneo da casa, davanti alla tv.
A consolare l'ex Napoli ci ha pensato però un amico, Ousmane Dembele. Nella sfida decisa con una scintillante tripletta contro la Norvegia il fuoriclasse francese non ha dimenticato Kvara, esultando come lui dopo un gol, con il gesto tipico dopo le sue reti. Gesto che non è passato inosservato a molti ed allo stesso Kvaratskhelia, che ha pubblicato fra le proprie stories su Instagram proprio l'immagine di Dembele che emula la sua esultanza, in segno di ringraziamento.






