Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rudi Garcia: "Balogun? Non necessario utilizzare questa storia. Non è cambiato niente"

Rudi Garcia: "Balogun? Non necessario utilizzare questa storia. Non è cambiato niente" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Losapio
autore
Andrea Losapio
Oggi alle 05:23Mondiali 2026

Rudi Garcia, tecnico del Belgio, ha parlato al termine della sfida contro gli Stati Uniti per 4-1. "Balogun? No, non è stato necessario utilizzare questa storia, la partita era già abbastanza importante. Abbiamo avuto una prestazione stupenda. La selezione statunitense ha dimostrato il loro valore nella fase a gironi".

Su De Bruyne


"È un giocatore talmente forte... ma sono felice che Hans (Vanaken, ndr) abbia segnato in un Mondiale. Con il Senegal abbiamo giocato 120 minuti e qualche calciatore non era al top per giocare. Siamo molto soddisfatti per come è arrivato il secondo gol, con l'assist di Leandro Trossard e il gol di Charles. Poi è arrivato il gol di Lukaku, da vero centravanti. Io so dove può arrivare questa squadra".

Sulla sfida contro la Spagna


"Sono molto felice di poterci giocare in un Mondiale, sarà un momento stupendo. Intanto ci godiamo questa vittoria, poi da domani incominceremo a preparare questa partita. Adesso giochiamo il quarto e speriamo di passare in semifinale, questo è l'obiettivo. Non è il momento però di parlarne".

Su Balogun


"Né più né meno di quel che ho già detto. La sua presenza non ha cambiato il nostro modo di giocare, noi volevamo solo arrivare al quarto di finale. L'aiuto è arrivato quando abbiamo segnato il primo gol, oppure il secondo dopo il pareggio. Mi ha fatto piacere parlare con lui, di certo non è colpa sua quello che è successo. Non ho nessun dubbio che Ngoy e Mechele potevano affrontarlo. L'unico problema di oggi è l'infortunio di Onana nel secondo tempo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile