Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / monza / Dalla Sede
L'AC Monza ha un nuovo centro tecnico: è quello dell'ASD Real Catania
giovedì 10 giugno 2021 17:46Dalla Sede
di Emanuele Dell'Anna
per Tuttomonza.it

L'AC Monza ha un nuovo centro tecnico: è quello dell'ASD Real Catania

Sempre più diffusa sul territorio nazionale l'AC Monza grazie alle tante affiliazioni, ecco la nota della società per il nuovo ingresso del Real Catania:

Si espande ancora la rete di affiliazioni biancorosse grazie all’ingresso del Real Catania che, dalla stagione 21/22, sarà società affiliata AC Monza. 

Il progetto affiliazioni, partito nel 2019 per favorire la formazione e la preparazione tecnica dei giovani talenti nel territorio brianzolo, lombardo e nazionale si conferma in forte crescita nonostante la stagione complicata per il calcio dilettantistico italiano.

L’ASD Real Catania ha sede a Catania, ed è la 33esima società coinvolta, la terza con sede in Sicilia.

Nata nel 2012 dalla grande passione del presidente Giovanni Massimo Ruisi, è formata da collaboratori qualificati e professionali, che possano accompagnare i piccoli calciatori nella loro crescita educativa, morale e sportiva, con l’obiettivo di formare i giovani attraverso lo sport, l’educazione e la formazione, promuovendo le linee guida della carta dei diritti dei ragazzi allo sport dell’ONU. La parola d’ordine è FAIR PLAY.

Grazie a questo accordo, calciatori, staff tecnico, dirigenti e famiglie del Real Catania vivranno un ricco programma di attività di condivisione tecnica ed esperienziali, insieme allo staff AC Monza mediante incontri riservati, che si svolgeranno sia a distanza che in presenza, presso il loro centro sportivo e nelle nostri sede di Monzello e U-Power Stadium, non appena le normative lo consentiranno.

L’AC Monza ci tiene ad esprimere una grande soddisfazione per l'accordo raggiunto, volto a creare una sinergia tra settori giovanili.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000