Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / napoli / Serie A
Scudetto, l’attesa sta per finire. Napoli, la carica di un’intera cittàTUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Scudetto, l’attesa sta per finire. Napoli, la carica di un’intera città

Nel corso del TMW News di oggi occhi puntati ancora sul Bologna, reduce dalla conquista della Coppa Italia ma ora alle prese con la questione Italiano. Il tecnico, artefice di una stagione memorabile con gli emiliani, è pronto a restare ma vuole capire anche che tipo di programma gli verrà sottoposto. Senza dimenticare che il Milan lo ha messo nel mirino.

La vigilia delle grandi sfide
Domani è il grande giorno delle sfide scudetto. Il Napoli se la vedrà con il Cagliari in casa e confida di poter vincere per poter poi festeggiare lo scudetto. L'Inter deve battere il Como e sperare in un passo falso della squadra di Conte. Al tempo stesso i nerazzurri sono anche proiettati sulla finale di Champions in programma a fine maggio contro il PSG. A questo proposito sono tanti i messaggi positivi anche degli ex interisti. Nicola Berti ad esempio alla gazzetta dello Sport ha detto che ce la giochiamo alla grande e io sarò lì, in tribuna, a sostenere i nostri ragazzi perché per noi conta soprattutto quella coppa, molto più che il campionato. Per scaramanzia non voglio dire che siamo favoriti, rischia di portare male, ma penso seriamente che questa Inter sia più forte del Psg.


Malesani e il campionato
Presente ieri a Firenze, Alberto Malesani ai nostri microfoni ha ricordato i bei tempi di Firenze e ha parlato anche del Parma: "Chivu ha saputo, in poco tempo, capire la squadra. Anche Pecchia però ha fatto un gran lavoro".