Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Attesa in città, Cronache di Napoli: "Passione senza fine per il quarto scudetto"

Attesa in città, Cronache di Napoli: "Passione senza fine per il quarto scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:38Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Questa mattina, nella prima pagina di Cronache di Napoli, viene concesso un ampio spazio alla formazione di Antonio Conte che è vicina a un traguardo storico. Di seguito il titolo, presente nella parte centrale della pagina: "Maxischermi in tutta l'area metropolitana, passione senza fine per il quarto scudetto".

Primi addobbi a Napoli, ma per il momento resiste la scaramanzia. Battendo il Cagliari, sarà il primo titolo vinto dopo il tramonto al 'Maradona'. Sia nel 1987 che nel 1990, come da tradizione per l'epoca, le partite si giocavano di pomeriggio e i partenopei festeggiarono dopo aver pareggiato per 1-1 con la Fiorentina nell'87 e battuto per 1-0 la Lazio 3 anni dopo. L'ultimo tricolore targato Spalletti, è invece arrivato matematicamente dopo il match pareggiato a Udine.

Le parole di Conte dopo l'ultima sfida pareggiata 0-0 a Parma: "Vicini allo scudetto? Siamo vicini ma ancora quel passo lo dobbiamo fare. L'ultimo passo lo facciamo in casa nostra, davanti ai nostri tifosi. È un campionato molto difficile. Siamo stati tanto in testa alla classifica nonostante un anno ricco di difficoltà. Non ci siamo mai lamentati e siamo sempre andati avanti. Siamo ad un passo da qualcosa di storico e inimmaginabile. Altre piazze sono abituate a collezionare scudetti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile