
Hojlund al Napoli non si sblocca (ancora). Domani ulteriore contatto con lo United
Non c'è ancora la chiusura definitiva fra il Napoli ed il Manchester United per Rasmus Hojlund. Nella giornata di oggi sono andati in scena nuovi ulteriori contatti fra le due società e l'operazione è andata avanti senza però arrivare al dunque, racconta Sky Sport.
Il Napoli anche nella sua ultima proposta ha messo sul piatto un prestito oneroso da circa 5 milioni di euro con diritto di riscatto da 40 milioni che può diventare obbligo al maturare di determinate condizioni, nello specifico la qualificazione della squadra di Antonio Conte alla prossima Champions League ed un numero minimo di presenze del centravanti danese. La risposta dello United è stata più o meno la stessa dei giorni scorsi: va bene il prestito, ma con obbligo di riscatto senza condizioni.
Mentre i termini contrattuali con l'ex Atalanta sono già stati trovati, domani dovrebbe andare in scena un nuovo summit fra Manna e i dirigenti dei Red Devils per provare a trovare finalmente la quadra e regalare così ad Antonio Conte l'ennesimo colpo da novanta di questo importantissimo calciomercato azzurro. Parallelamente i dirigenti di Aurelio De Laurentiis hanno portato avanti la trattativa col Lipsia per il ritorno di Eljif Elmas, col giocatore che è ad un passo dal vestire nuovamente la maglia partenopea.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano