Antonio Corbo sul Napoli: "Il portiere titolare deve essere Meret"
Ascolta il podcast
Radio Tutto Napoli /
00:00
/
00:00
Antonio Corbo, giornalista ed editorialista de La Repubblica, intervenuto nel corso della trasmissione 'Pausa Caffè' su Radio Tutto Napoli, :
"A Torino Conte si è ritrovato dopo la caduta di stile post-Bologna. Lui era così pentito di aver detto quelle cose, così umiliato da se stesso, che ha avuto bisogno di un periodo di riposo. Appena tornato c'è stato un confronto molto dolce con l'ex inflessibile Conte e la squadra che non vedeva l'ora di ricominciare.
Anche la squadra si era riposata e rilassata durante la sosta. sul portiere sono condizionato dal giudizio di Ancheotti che mi disse "segui Meret, è un gioiellino" ed ha avuto ragione, dunque sul portiere del Napoli sono influenzato da questo giudizio, Mereto ha stile, ricorda Dino Zoff. Su Milinkovic non ho un buon giudizio, ha acuti e cadute clamorose, non è continuo, anche se riconosco che è un buon portiere.
Rientro Lukaku? Gli infortuni muscolari sono diversi dai traumi. Se ti rompi la gamba, non lo auguro a nessuno, l'ortopedico ti ripara, ti aiuta, e poi ti senti di nuovo padrone di te stesso. L'infortunio muscolare, come chi ha problemi di cuore, ti fa stare col pensiero che il muscolo ti abbandona, quindi è una sofferenza di cui ti porti l'eco sempre e i riflessi sempre nella vita. Quindi si è prudenti al rientro".
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






