Napoli-Chelsea, le probabili formazioni: scelte quasi obbligate per Conte, out Palmer
Primo bivio della stagione per il Napoli, reduce dalla pesante sconfitta per 3-0 sul campo della Juventus che ha fatto scivolare gli azzurri a -9 dall’Inter capolista. Se il discorso scudetto si è complicato e non poco, in Champions League le cose non vanno molto meglio: battere stasera il Chelsea al Maradona potrebbe non essere sufficiente per garantirsi l’accesso ai playoff con vista sugli ottavi, mentre gli inglesi puntano alla qualificazione diretta. Direzione arbitrale affidata al francese Clement Turpin, calcio d’inizio alle ore 21.
COME ARRIVA IL NAPOLI - Conte è ancora alle prese con l’emergenza, l’ultimo ad aggiungersi alla lista degli indisponibili è stato Milinkovic-Savic. Il portiere serbo ne avrà per almeno due settimane, confermato Meret fra i pali. Scelte quasi obbligate in difesa, senza Rrahmani sarà Buongiorno a guidare il reparto completato da Beukema e Juan Jesus con Di Lorenzo e Spinazzola sulle corsie esterne. Lobotka e McTominay in mediana, sulla trequarti Vergara ed Elmas a supporto di Hojlund.
COME ARRIVA IL CHELSEA - Quattro vittorie su cinque gare in tutte le competizioni per Liam Rosenior, il successore di Enzo Maresca è partito col piede giusto nella sua nuova esperienza alla guida dei Blues. Rispetto al successo di sabato in Premier sul Crystal Palace sono previste un paio di novità: sulla destra dovrebbe rivedersi Malo Gusto, con l’avanzamento di James al fianco di Caicedo. Joao Pedro favorito su Delap per partire titolare davanti, verso il forfait Cole Palmer.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






