Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / napoli / Calciomercato
Tmw - L'idea per cedere Milik al Marsiglia: prima il rinnovo col Napoli, poi prestito con obbligoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
venerdì 15 gennaio 2021 15:12Calciomercato
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Tmw - L'idea per cedere Milik al Marsiglia: prima il rinnovo col Napoli, poi prestito con obbligo

Cifre e dettagli tutti sul tavolo, il polacco ha detto sì a Longoria e AVB. Adesso l'ultima risposta da dare è di De Laurentiis.

L'Olympique Marsiglia è in pressing per un sogno chiamato Arkadiusz Milik. Un giocatore sul quale c'era con forza l'Atletico Madrid ma per il quale le richieste del Napoli hanno portato i Colchoneros a guardare altrove. 15 milioni, non uno di meno, poi con il passare dei giorni anche il club di Aurelio De Laurentiis ha iniziato a realizzare che urgeva essere malleabili sulle pretese per risolvere il caso relativo al futuro del polacco.

SOGNO - Il direttore sportivo dell'OM, Pablo Longoria, è uno dei più attivi sul mercato mondiale. E a stretto giro con l'Italia: ha preso Pol Lirola dalla Fiorentina, ha dato in prestito Kevin Strootman al Genoa e ora vuole un grande nove per l'attacco di André Villas-Boas. Il nome del polacco è sempre stato il primo della lista e il lavoro fatto insieme agli intermediari è stato lento, preciso, instancabile e inesorabile.

OFFERTA E DETTAGLI - Adesso, l'OM ha rotto gli indugi. L'ultima proposta formale sul tavolo di De Laurentiis e Chiavelli è di 7 milioni di euro più bonus consistenti. Una proposta che il Napoli sta pensando ora di accettare. Formalmente i prossimi passaggi, qualora nei prossimi giorni le parti dovessero trovarsi d'accordo, dovranno essere questi: Milik dovrà rinnovare il contratto per due anni col Napoli, visto che l'accordo è in scadenza nel giugno 2021. Dopo la firma, formale, Milik potrà trasferirsi in prestito con obbligo di riscatto alla prima presenza al Marsiglia. Cifre e dettagli tutti sul tavolo, il polacco ha detto sì a Longoria e AVB. Adesso l'ultima risposta da dare è di De Laurentiis. A scriverlo è Tuttomercatoweb.com.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000