Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / In Primo piano
Dalle visite in ritiro (anche ieri) agli incoraggiamenti pre-partita: ADL mai così vicino alla squadraTUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
domenica 7 marzo 2021, 08:03In Primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
per Tuttonapoli.net

Dalle visite in ritiro (anche ieri) agli incoraggiamenti pre-partita: ADL mai così vicino alla squadra

Aurelio De Laurentiis sa che in questo periodo la sua vicinanza alla squadra può essere importante e si è fatto vedere in ritiro.

Aurelio De Laurentiis sa che in questo periodo la sua vicinanza alla squadra può essere importante e anche alla vigilia della sfida di stasera col Bologna si è fatto vedere nell'hotel che ha ospitato il consueto ritiro pre-partita del Napoli. Un segnale importante, di carica alla squadra, prima di una partita che la formazione azzurra proprio non può sbagliare. Ne parla l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:

"Il patron del Napoli è vicino alla squadra come forse mai era accaduto in passato, si è visto spesso anche in trasferta, a Bergamo per la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia, mercoledì al Mapei Stadium per la partita contro il Sassuolo. Il suo incoraggiamento pre-partita al Maradona è un’abitudine, De Laurentiis si è fatto sentire sia prima della sfida contro la Juventus che del derby contro il Benevento. Il presidente è stato nel ritiro degli azzurri al Britannique, prima della sfida contro il Bologna, uno snodo fondamentale della stagione".