Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Calciomercato
TMW - Gattuso, addio certo al Napoli: è sempre più vicino alla FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 11 maggio 2021, 16:00Calciomercato
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

TMW - Gattuso, addio certo al Napoli: è sempre più vicino alla Fiorentina

Nel corso di 'Radio Goal', in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista, esperto di mercato e direttore di TMWRadio Niccolò Ceccarini.

Nel corso di 'Radio Goal', in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista, esperto di mercato e direttore di TMWRadio Niccolò Ceccarini. 

GATTUSO - "Diciamo che è in pole position per allenare la Fiorentina la prossima stagione. Andranno discussi altri dettagli a fine campionato, ma le parti sono molto vicine. Il mercato regala sempre sorprese ma credo che possa essere Gattuso l’allenatore viola il prossimo anno.

SPALLETTI E SARRI - Spalletti nome caldo per il Napoli, su Sarri non lo so. Potrebbe avere opportunità all’estero, fuori dall’Italia. In questo momento può scegliere lui il suo futuro, in Italia al momento la vedo difficile”.