Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / napoli / Notizie
Solo il fratello può salvare Pippo InzaghiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 maggio 2021 18:00Notizie
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Solo il fratello può salvare Pippo Inzaghi

Situazione difficilissima per la squadra di Vigorito, ma l'aiuto per Pippo Inzaghi arriva dalla famiglia, il fratello Simone proverà a fare un regalo al tecnico sannita.

Martedì 18 maggio alle 20:30 si giocherà il recupero della 6ª giornata di ritorno da tra Lazio e Torino. Lazio già sicura del posto in Europa League, mentre ai granata resta da conquistare un punto per la salvezza matematica. In caso di sconfitta gli uomini di Nicola si giocheranno la permanenza in Serie A in un vero e proprio spareggio contro il Benevento, con i sanniti che saranno costretti a vincere. In quel caso il Benenvento agguanterebbe in classifica il Toro e si salverebbe, avendo la meglio negli scontri diretti dopo il 2-2 dell'andata.

Situazione difficilissima per la squadra di Vigorito, ma l'aiuto per Pippo Inzaghi arriva dalla famiglia, il fratello Simone proverà a fare un regalo al tecnico sannita.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000