Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le Interviste
Chiariello: "Per Koulibaly temo il Real Madrid, Ancelotti è l'unico pericoloso"
domenica 25 luglio 2021, 19:15Le Interviste
di Antonio Noto
per Tuttonapoli.net

Chiariello: "Per Koulibaly temo il Real Madrid, Ancelotti è l'unico pericoloso"

"Se infatti dal Real Madrid va via Varane, dopo che è andato via Sergio Ramos, non hanno con Alaba, Militao, Nacho e Vallejo una difesa così forte".

Nel corso di ‘Tutti in Ritiro’ su Canale 21, è intervenuto il giornalista Umberto Chiariello: “Secondo me c’è uno solo che è veramente pericoloso per Koulibaly, a parte il solito Psg che può comprare chi vuole, si chiama Carletto Ancelotti. Se infatti dal Real Madrid va via Varane, dopo che è andato via Sergio Ramos, non hanno con Alaba, Militao, Nacho e Vallejo una difesa così forte. Ancelotti, che ha allenato Koulibaly, aspetterà il momento giusto per piazzare il colpo, per questo temo il Real Madrid.

E’ purtroppo un mercato che si fa solo sulle date di nascita, pensate che il centrale del Bryghton Ben White, solo perché ha 22 anni l’Arsenal l’ha pagato 58mln di euro. Koulibaly vale solo 30mln? White deve andare dal centrale del Napoli a chiedergli di allacciargli le scarpe!