Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Brevi
Sky Italia chiude il 2020 in rosso: calo abbonati e perdite per 690mlnTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 8 settembre 2021, 16:20Brevi
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Sky Italia chiude il 2020 in rosso: calo abbonati e perdite per 690mln

La perdita - conclude Italia Oggi - è stata coperta utilizzando la riserva legale (52,3 milioni) e le altre riserve (505,3 milioni).

Sky Italia ha chiuso il 2020 con una perdita pari a 690 milioni di euro, in netto peggioramento rispetto al rosso di 18,8 milioni di euro fatto registrare nel 2019. Come riporta Italia Oggi, i ricavi sono scesi e i costi cresciuti. Il quotidiano spiega che c’è stato un calo della base abbonati e una perdita di 178 milioni di euro.

I costi della produzione, al contrario, sono cresciuti a quota 2,865 miliardi di euro, ma con un calo del costo del lavoro del 4%. Al bilancio in rosso si sono aggiunte ulteriori perdite che hanno portato a un negativo di 887,8 milioni di euro. La perdita - conclude Italia Oggi - è stata coperta utilizzando la riserva legale (52,3 milioni) e le altre riserve (505,3 milioni).