Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / napoli / Le altre di A
Juve, Allegri: “Campionato sarà equilibrato, non c'è in Serie A una schiacciasassi”TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 19 settembre 2021, 00:15Le altre di A
di Francesco Carbone
per Tuttonapoli.net

Juve, Allegri: “Campionato sarà equilibrato, non c'è in Serie A una schiacciasassi”

"Il risultato chissà perché come dico sempre il calcio l'ha inventato il diavolo. Ci sono partite che domini, poi una situazione si rovescia e magari pareggi o perdi".

Quali sono le sue tre favorite per lo Scudetto? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro il Milan, gara valida per la quarta giornata di Serie A, ha risposto così: "Questo è un campionato molto equilibrato dove secondo me non c'è una squadra di valore assoluto che può schiacciare il campionato. In questo campionato i punti fai presto a perderli, ma credo si possa far presto anche a recuperarli. Noi dobbiamo continuare a lavorare e a fare il percorso che dobbiamo fare, recuperando il terreno che abbiamo perso all'inizio. Il campionato si vince con le piccole perché negli scontri diretti può succedere di tutto.

Sicuramente faremo una bella partita, poi il risultato chissà perché come dico sempre il calcio l'ha inventato il diavolo. Ci sono partite che domini, poi una situazione si rovescia e magari pareggi o perdi... Basta vedere il Milan di mercoledì, sembravano in sofferenza e poi da un momento all'altro si sono trovati in vantaggio. Le partite cambiano, ecco perché ci vuole molto equilibrio nei giudizi", ha detto.